Servizio Civile Universale – 28 posti disponibili per il Bando Digitale 2021/2022
Un’opportunità per 28 giovani nelle sedi di Roma e Ostia per svolgere il Servizio Civile Digitale.
Chi può partecipare? Tutti i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il 18° anno d’età fino al 28° anno.
Come presentare la domanda? Attraverso la piattaforma Domanda online (DOL) raggiungibile tramite PC, smartphone e tablet all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Per la domanda di Servizio Civile occorrono credenziali SPID con livello di sicurezza 2.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 30 settembre 2022.
Scarica qui sotto gli allegati A2 SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ASSOCIATO AL PROGRAMMA DI INTERVENTO DI SERVIZIO CIVILE DIGITALE – anno 2021
E' un'associazione nata nel 2008 sul territorio del litorale romano su iniziativa di un gruppo di amici che hanno deciso di mettere a disposizione le proprie competenze per finalità di crescita civile, attraverso un'azione più ampia di promozione dello sviluppo sociale e culturale. Per raggiungere questi obiettivi collaboriamo con enti pubblici, associazioni e istituzioni educative. Per noi è fondamentale, infatti, fare rete con chi condivide gli stessi obiettivi.